BALESTRERI ALFREDO
Area di competenza:
Disturbi mandibola, filler, botulino, prp facciale, prp capelli, chirurgia facciale, tumori faccia, trauma faccia, trauma naso, chirurgia estetica, disturbi della mandibola (ATM)
Oltre ai trattamenti con filler e botox, il medico esegue anche sedute di PRP viso e capelli.
Il PRP è una tecnica che utilizza il plasma del proprio sangue, ricco di piastrine e fattori di crescita, per stimolare la rigenerazione naturale dei tessuti.
-
Sul viso aiuta a migliorare la tonicità, la luminosità e la compattezza della pelle, riducendo i segni del tempo.
-
Sul cuoio capelluto favorisce la ricrescita dei capelli e ne rinforza la struttura.
È un trattamento naturale, sicuro e biocompatibile, con risultati progressivi e un aspetto sempre naturale.
Scopri la PRP per la medicina estetica >>
Scopri la PRP per i capelli >>
Si occupa di:
Il Dottor Alfredo Balestreri è Chirurgo Maxillo-Facciale dell’Unità Operativa Universitaria di Chirurgia Maxillo-facciale dell’IRCSS Ospedale Galeazzi Sant'Ambrogio.
Consegue nel 2001 la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Parma e si specializza nel 2006 in Chirurgia Maxillo-Facciale presso il medesimo ateneo. Ottiene poi nel 2008 il Master di II livello in implantologia, Università di Pisa.
Dedica la sua attività principalmente alla traumatologia, alla patologia malformativa pediatrica (con particolare attenzione alle cranio-faccio-stenosi ed alla sindrome di Moebius), alla chirurgia demolitiva oncologica e ricostruttiva micro vascolare ed alla chirurgia orale maggiore e minore con implantologia tradizionale e zigomatica, pur non tralasciando la chirurgia ortognatica e quella estetico-funzionale del viso. Il dottor Balestreri si occupa, inoltre, di diagnosi e trattamento dei disturbi respiratori e delle apnee ostruttive notturne correlate ad anomalie oro-maxillo-facciali.



