Identificazione del venditore

Sgz Solutions  srl, con capitale di 10.000,00 euro, Sede legale in Cremona Piazza Migliavacca n.10 – P.IVA 04252570165, proprietaria del marchio registrato presso Camera di Commercio di Cremona al motto “Poliambulatorio MedicinaPo”, con attività autorizzata da ATS di Cremona e che svolge la attività di poliambulatorio multi specialistico in Cremona Via della Cooperazione n. 5 –

Applicazione delle condizioni generali di vendita

La conferma dell’ordine implica per il Cliente l’accettazione delle presenti condizioni generali.

Validità delle offerte

Le offerte visibili sul sito possono essere soggette a modifiche da parte nostra, sia di prezzo che di contenuto, in qualsiasi momento.

In caso di prodotti fisici sono disponibili fino ad esaurimento scorte.
In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, Sgz Solutions  srl si impegna a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni.
Ia Sgz Solutions  srl si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo o un servizio non disponibile.

Presentazione dei prodotti

I servizi ed i prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.
  

Prezzo dei servizi/prodotti

I prezzi sono presentati in euro, compresi di tasse per l’Italia.
L’importo dell’IVA appare al momento della selezione del prodotto da parte del cliente. In caso di variazioni delle aliquote IVA/Bolli, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente.
Sgz Solutions  srl si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti/servizi verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell’ordine.

Ordine ed eventuali Modifiche ordine

Il cliente convalida l’ordine come di seguito indicato. La convalida implica l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

Una volta confermato l’ordine, questo viene immediatamente inviato preso in carico dalla nostra società.
Pertanto ti chiediamo di controllare il tuo ordine prima di confermarlo, in quanto una volta inviato non sarà più possibile modificarlo, se non concordando con la nostra società.

Per quanto attiene la prenotazione di visite specialistiche e checkup, dopo aver effettuato il pagamento e dopo la ricezione dello stesso da parte nostra, il cliente verrà contattato al fine di stabilire la data di esecuzione della visita che verrà effettuata esclusivamente presso il nostro Poliambulatorio MedicinaPo di Cremona in Via della Cooperazione n. 5. Si escludono visite online.

Per quanto attiene l’acquisto di prodotti sul sito di altri rivenditori (ad esempio libri tramite Amazon) la nostra è solo una proposta di acquisto presso terzi. Non rispondiamo di disguidi di alcun genere con detti terzi fornitori. In tal caso non rispondiamo anche di disguidi derivanti dalla spedizione e consegna dei colli.

Responsabilità

Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell’ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società Sgz Solutions Srl si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, Sgz Solutions Srl declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall’utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da Sgz Solutions Srl. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a Sgz Solutions Srl. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente Sgz Solutions Srl da qualunque responsabilità.  

Richiesta ricevuta fiscale

Dopo aver ricevuto il pagamento per la prestazione sanitaria richiesta, verrà inviata regolare ricevuta fiscale cartacea a mezzo mail/pec da Sgz Solutions Srl contestualmente   si trasmetterà come da normativa il contenuto a Tessera Sanitaria.

Si raccomanda di indicarci con estrema precisione i dati del beneficiario e soprattutto controllare bene il codice fiscale per evitare disguidi col Servizio Sanitario.

Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito www.medicinapo.it , visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d’autore, dei marchi o dei brevetti.

Tali elementi sono di proprietà esclusiva di Sgz Solutions Srl.

Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di medicinapo e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep-linking, in-line linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto sono tassativamente e formalmente vietati.

Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di Sgz Solutions Srl. 

Dati nominativi

Sgz Solutions Srl., per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito.

Inoltre, Sgz Solutions Srl. si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito.

In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all’utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali.

Vedi nostra Privacy.

Risoluzione delle Controversie Online – ONLINE DISPUTE RESOLUTION (ODR)

https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage

Foro Legale: Cremona

CONTATTACI

Per informazioni sugli ordini, sui prodotti, ecc puoi scriverci alla mail  polimedicinapo@gmail.com oppure telefonarci al n. 3278588960 
Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00, Sabato dalle 9:00 alle 12:00 – escluse festività