VOUCHER-SALUTE

Da ormai diversi anni, stanno acquisendo crescente rilevanza i così detti “Flexible Benefits” ovvero buoni aziendali riservati a dipendenti e collaboratori per l’accesso gratuito o agevolato a beni e servizi di varia natura, inclusi quelli sanitari.

Una nuova ottica imprenditoriale che “coccolando” il dipendente lo incentiva ad un maggiore impegno professionale, col reciproco ed ulteriore vantaggio di favorirne salute e benessere.

Questa politica di successo è ormai praticata da numerose aziende ed è diventata parte integrante del welfare aziendale cioè dell’insieme delle iniziative messe in atto per migliorare sicurezza e benessere di lavoratori dipendenti, collaboratori e annesse famiglie.

Il grande vantaggio dei “Flexible Benefits” è anche fiscale perché, da un lato, non concorrono alla formazione del reddito del beneficiario e, dall’altro, rientrano nel quadro aziendale dei costi deducibili.

Tanto premesso, il Poliambulatorio MedicinaPo è attivo nel rilascio di Voucher-Salute (Flexible Benefits sanitari), da esibire nel centro per accedere a visite e prestazioni specialistiche già prepagate per l’importo riportato sul voucher (si veda fac-simile).

Per poter godere dei vantaggi assicurati dal meccanismo dei Flexible Benefits, le prestazioni erogate verranno fatturate direttamente all’azienda richiedente con cui sarà preventivamente accordato il valore dei Voucher-Salute entro i limiti normativi.

—————————————————————————–

CONVENZIONI AZIENDALI

Per promuovere il welfare aziendale, il Poliambulatorio MedicinaPo offre anche la possibilità di stipulare delle convenzioni ad hoc senza emettere alcun voucher.

In questo caso l’azienda convenzionata:

1) Acquisterà le prestazioni sanitarie di suo interesse per TOT dipendenti / collaboratori;

2) Comunicherà ai suoi dipendenti / collaboratori di recarsi presso il Poliambulatorio MedicinaPo per beneficiare gratuitamente della prestazione sanitaria convenzionata.

Al pari dei Voucher-Salute, le prestazioni erogate verranno fatturate direttamente all’azienda come costi deducibili.

Per accedere ai servizi Voucher-Salute e Convenzioni Aziendali o richiedere semplicemente maggiori informazioni, scrivi a polimedicinapo@gmail.com